venerdì 8 gennaio 2016

Rigenerated Frankie Stein and New Hair Colors

Questa è la mia Frankie Stein rigenerata, cioè modificata dopo varie lotte a cui è stata sottoposta (recuperata dalla mia adorabile cuginetta un po' distruttiva). La mia fase di rigenerazione tra le altre cose ha compreso una bella lavata di capelli e dopo averli acconciati per bene (lo so, sono un futuro parrucchiere hahah) ho pensato di colorarli con dei gessetti per capelli (credo si chiamino così) acquistati in una profumeria. Ecco qua che ho pensato di unire al bianco e nero dei capelli di Frankie un po' di rosso e blu e il gioco è fatto! Ora le strisce hanno quattro colori miscelati tra loro!
Ecco le foto!






Mark

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.